Io Sono Disoccupato, Ma Guarda Come Guadagno con Internet!
mik1969
2012-01-21 22:26:04 UTC
Sono Disoccupato da circa un anno, ed invece di Piangermi Addosso, mi
sono rimboccato le maniche ed ho iniziato a lavorare e Guadagnare con
Internet.
Ci Vuole Solo Impegno e Voglia di Fare!
GARANTITO!!!
Scopri in 1 minuto di cosa parla Sono Disoccupato Ma Guadagno con Internet:

http://www.sono-disoccupato.eoltt.com
Michele
pirex
2012-01-22 20:32:30 UTC
Post by mik1969
[...]
Riepilogo dell'ordine
DescrizioniImporto

FPC BusinessFPC Business €87,00
Prezzo oggetto: €87,00
Quantità:1

Totale oggetto €87,00

Totale €87,00 EUR

Tu non sei disoccupato, stai solo cercando di spillare soldi a chi gia
si trova in difficoltà.
--
Alcuni dichiarano di essere di sinistra perché
portano il portafogli sul lato del cuore. (pirex)

Luigi Einaudi: "Bisogna ricreare fiducia.
Questo è il miracolo dell’imposta straordinaria sul patrimonio"
vittorio
2012-01-22 23:10:16 UTC
Tu non sei disoccupato, stai solo cercando di spillare soldi a chi gia si
trova in difficoltà.
digli di fare un concorso come hai fatto tu! così ruba più di 87 euro...
perchè non firmi con nome e cognome come L.Einaudi? Sei timido? Rotfl!
Gian Felice Trombato
2012-01-29 20:40:16 UTC
Post by mik1969
[...]
Cosa fai?