Maeel...
Indec
2010-12-15 17:24:26 UTC
...ci stai?
Ti devo chiedere un paio di cose. Ndo cazzo stai?
ahahahah appena arrivata che tempismo!
Tu una volta tempo fa mi dovevi dire una cosa...ma ho dimenticato
cosa. Tu la ricordI?
La tua amica lesbica che fine ha fatto?
ahahahahahahahahhahaha rido perch ho dimenticato anchio, anzi non del
tutto, ma son passati ANNNNI
devo far mente locale, quando son pronta ti citofono.
qui si parla di una tua amica...
http://indec.altervista.org/php/resoconto.php
sar dura, proprio solo un accenno il tuo. Ma era roba di niug o rl?
e se di ng, qui o il vs?
ns...
mentre x i segreti in sospeso, c'entra una sign, ma quale ma quando ma
dove ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
si esatto c'entrava la sign...
ma non ti potevi svegliare prima?!!??
Tu scompari, ricompari, e poi mi scordo di te...
maeel
2010-12-15 17:29:15 UTC
Post by Indec
[...]

mica tanto vero però ...i tuoi post son del 2005, valà che ti son
rimasta nel cuore :oÞ
Indec
2010-12-15 17:43:46 UTC
Post by maeel
Post by Indec
[...]
http://youtu.be/ixIf0_Sf1HE
mica tanto vero per ...i tuoi post son del 2005, val che ti son
rimasta nel cuore :o
sei tu che sei venuta ad intrometterti su IMD...
maeel
2010-12-15 17:59:47 UTC
Post by Indec
Post by maeel
Post by Indec
[...]
la musica non conosce porte chiuse.
mica mi avete mandata via però ahahahha
Indec
2010-12-15 18:08:08 UTC
Post by maeel
Post by Indec
Post by maeel
Post by Indec
[...]
mica mi avete mandata via per ahahahha
che c'entra mo la musica?
maeel
2010-12-15 18:14:29 UTC
Post by Indec
Post by maeel
Post by Indec
Post by maeel
Post by Indec
[...]
vi leggevo x quello, merito di qualche xpost e son arrivata in pompa
magna con la mia topten nientemeno! non ricordi?
Indec
2010-12-15 18:27:40 UTC
Post by maeel
Post by Indec
Post by maeel
Post by Indec
Post by maeel
Post by Indec
[...]
mmm..no.
Noi parlavamo di Cinesi, Kebab, organigramma, fica, Taylor
Rain...raramente di musica...
maeel
2010-12-15 18:31:47 UTC
Post by Indec
Post by maeel
Post by Indec
Post by maeel
Post by Indec
Post by maeel
Post by Indec
[...]
vi ho beccato sul quel raramente, di tutto il resto ricordo solo
L'ORGANIGRAMMA madooo che ossessionee

poi ho sto tarlo degli indiani, ma l'altra volta non hai risposto,
quindi andrà a far il paio con la sign e bon
Gamba
2011-01-07 00:20:01 UTC
Maeel sei proprio tu? :-)
maeel
2011-01-10 13:11:38 UTC
Post by Gamba
Maeel sei proprio tu? :-)
uelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà gambetta mia!!!!!!!!

hai tolto l'x-post, t'ho trovato x puro caso, come la ti va? :)

Indec
2010-12-15 18:09:03 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Indec si incontrarono
...ci stai?
Ti devo chiedere un paio di cose. Ndo cazzo stai?
ma tu sei quel Indec Mal che c'era sul NG di Milano?
esattamente...
SiMcarD
2010-12-15 18:09:43 UTC
Post by Indec
[...]
ah ok, era un nick che mi ricordava tempi remoti...
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Giamaica: stato di allucinazione."
Indec
Scirio che fine ha fatto?
SiMcarD
2010-12-15 18:37:25 UTC
Post by Indec
[...]
è stato risucchiato da facciabocchino.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Longcat is loooooooooong!"
La Chiavica di Peppino
L.C.D.P.
Indec
2010-12-16 09:49:29 UTC
On 16 Dic, 08:43, La Chiavica di Peppino
l lu l lu
E peppino che fine ha fatto?
non credo sia tu...
snowdog
2010-12-16 10:27:45 UTC
Post by Indec
[...]
ora arriva peppino e posta cazzi (cit.)
--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
La Chiavica di Peppino
2010-12-16 16:30:50 UTC
L.C.D.P.
snowdog
2010-12-17 09:06:57 UTC
Post by La Chiavica di Peppino
Post by snowdog
Post by Indec
On 16 Dic, 08:43, La Chiavica di Peppino
Improvvisamente i 2 neuroni di Indec si incontrarono  e si svilupp
lol