Non è giusto tartassare quelli in Lamborghini che non pagano le tasse e vanno a Cortina a fare gli sborroni
Gian Felice Trombato
2012-01-08 20:21:23 UTC
Altrimenti la Lamborghini chiuderebbe e tanti operai starebbero a casa
a piangere perchè senza lavoro.

Io vorrei che tutti i ricchi non pagassero le tasse, perchè così ci
sarebbero più operai a lavorare per loro e meno a casa a piangere
perchè senza lavoro.

Così se i ristoranti fanno la fattura guadagnano meno e lascierebbero
a casa i camerieri a piangere perchè senza lavoro .

Come la Mafia dà lavoro anche a Brescia alla Beretta dove fanno i
pistola. Se la malavita non ci fosse ci sarebbero 100 bresciani in più
a casa a piangere perchè senza lavoro.

Poi la 'ndrangheta se pagasse le tasse non avrebbe i soldi per
comperare i negozi e le palestre di Milano e dovrebbe bruciarne
ancora di più per poi farseli dare a gratis, e tanti negozianti
sarebbero a casa a piangere perchè senza lavoro o senza soldi.

E' il made in Italy che funziona così e tutti ci rispettano per questo
anche in Americca a Broukling dove c'è il ponte come quello di
Regggio Calabbrio e Messino, ma molto più piccolo e 100 volte meno
costoso , anche se lì serve a qualcosa e così stupidamente non hanno
dato neppure un dollaro ai mafiosi per farlo non approfitando del
bisnesss che ne sarebbe nato.

Io pago tante tasse e guadagno poco poco e sono sempre a bolletta , ma
sono felice perchè sò che così l'Itaglia è una grande nazione con
tanto benessere più degli altri europei invidiosi,con tanta bella
gente con Yocts , Suvs, Lamborghinis , Porches , Villes con piscines,
pur avendo un reddito come il mio o peggio.

Anche io quindi che c'ho un reddito di 10mila Euro annui come loro mi
spero un giorno di avere almeno 2 Ferraris e un Laborghino da andare a
Cortina a mangiare con 5 euro di regolare scontrino.

Saluti

Gian Felice Trombato
pirex
2012-01-08 21:13:28 UTC
Post by Gian Felice Trombato
[...]
*CHI EVADE LA TASSE E' UN LADRO E DANNEGGIA ANCHE TE*
Pagare TUTTI per pagare MENO.
--
Alcuni dichiarano di essere di sinistra perché
portano il portafogli sul lato del cuore. (pirex)

Luigi Einaudi: "Bisogna ricreare fiducia.
Questo è il miracolo dell’imposta straordinaria sul patrimonio"
Tic tac
2012-01-08 22:59:29 UTC
Post by pirex
Post by Gian Felice Trombato
Saluti
Gian Felice Trombato
*CHI EVADE LA TASSE E' UN LADRO E DANNEGGIA ANCHE TE*
Pagare TUTTI per pagare MENO.
Falso !!

Pagare MENO per pagare TUTTI.

Sono anni che fanno questa finta ( e persa ) lotta ...fin quando lo stato
mi chiede
il 60 % di quello che guadagno mi converra SEMPRE evadere.
pirex
2012-01-08 23:06:01 UTC
Post by Tic tac
Post by pirex
[...]
Anche i ladri hanno un cuore.
E soprattutto tante giustificazioni!
:-)

vittorio
2012-01-09 00:20:15 UTC
pirex
2012-01-09 12:07:54 UTC
Post by vittorio
Post by pirex
Alcuni dichiarano di essere di sinistra perché
portano il portafogli sul lato del cuore. (pirex)
che frase del cazzo.
Vuota e stupida nello stesso tempo.
Questa ti si adatta di più:
*CHI EVADE LA TASSE E' UN LADRO*

vittorio
2012-01-09 00:21:22 UTC
Post by Tic tac
il 60 % di quello che guadagno mi converra SEMPRE evadere.
considera anche che con le tasse ci pagano gli statali fancazzisti e i falsi
invalidi napoletani!
pirex
2012-01-09 12:08:50 UTC
Post by vittorio
Post by Tic tac
il 60 % di quello che guadagno mi converra SEMPRE evadere.
considera anche che con le tasse ci pagano gli statali fancazzisti e i falsi
invalidi napoletani!
E pure quelli di origine pugliese come te.

*CHI EVADE LA TASSE E' UN LADRO*

meki
2012-01-09 10:50:26 UTC