Pisapia invita ad un suo comizio a milano ma non si presenta
cino
2011-05-21 21:08:29 UTC
Ieri sera via internet un accorato invito a recarsi in Piazza Scala
oggi,ore 17,30,ad un suo comizio con arrivo di pullman da tutta la
provincia.
Puntuale recatomi...FLOP,nessun comizio.
Quale migliore dimostrazione di inefficienza organizzativa, ed anche,
soprattutto di menefreghismo nel non avvisare i destinatari della suddetta
email dell'imprevisto annullamento del comizio.
E sbandierare che si aspettavano diecine di pullman dalla provincia.
Fatto un reclamo mi si risponde che la responsabilità era del PD. Ancora una
dimostrazione del caos che regna nella accozzaglia PD,Pisapia, loro a
malincuore candidato.
Ma che giunta capace e degna di governare milano verrebbe mai fuori dalla
vittoria di Pisapia ??

saluti,

cino
l***@gmail.com
2011-05-21 22:01:14 UTC
"cino" <***@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:qRVBp.25344$***@tornado.fastwebnet.it...
Ciao berluschino.
tu pagano un tanto a messaggio o fai a forfait?
Leonardo
pirex
2011-05-21 22:13:57 UTC
Post by cino
Ma che giunta capace e degna di governare milano verrebbe mai fuori dalla
vittoria di Pisapia ??
saluti,
cino
Elle Kappa

"Trasferisco Roma a Milano"

Dieci ipotesi su cosa farà, dirà, prometterà
Berlusconi ai milanesi per ribaltare il risultato elettorale

"Trasferisco Roma a Milano" Silvio Berlusconi

1) Pisapia è il nipotino di Bin Laden

2) Strauss-Kahn è innocente.
E' stato Pisapia a stuprare la cameriera.

3) Sostituirò la Moratti con Lars von Trier

4) Trasferirò Roma a Milano

5) Trasferirò la nebbia a Roma

6) In caso di sconfitta anche al secondo turno
trasferirò a Milano la spazzatura di Napoli

7) Abolirò il voto di ballottaggio. Basta il giuramento
sulla testa dei miei figli che ho vinto io

8) Tutti gli elettori di Milano avranno un posto da sottosegretario

9) Le tasse dei milanesi verranno pagate dai romani

10) Se vinco mi dimetto

(20 maggio 2011)
--
VOTIAMO il 12 GIUGNO