senza i grullini Pisapia vinceva al primo colpo!
vidimarte
2011-05-16 22:41:50 UTC
Capisco a Bologna , ma a Milano votare Grillo era da scemi
morattofili !

Vdm
ilGabri
2011-05-16 22:45:41 UTC
Post by vidimarte
Capisco a Bologna , ma a Milano votare Grillo era da scemi
morattofili !
Vdm
non credo, sai?

la Moratti sarebbe andata comunque al ballottaggio, poche balle. tra le
puttanate del nano e le sue ultime, si son fottuti da soli (e meno male,
perchè se stavi ad aspettare il PD stavi fresco). mi aspettavo un
risultato più importante per Calise, peccato. ma il suo scopo l'ha
ottenuto, e vedrai che al ballottaggio faranno di tutto per mandare a
cagare la mamma di Batman.
Vidimarte
2011-05-16 22:50:27 UTC
Post by ilGabri
Post by vidimarte
[...]
perch se stavi ad aspettare il PD stavi fresco). mi aspettavo un
risultato pi importante per Calise, peccato. ma il suo scopo l'ha
ottenuto, e vedrai che al ballottaggio faranno di tutto per mandare a
cagare la mamma di Batman.
Pisapia è tra il 48 e il 49%

bastava poco ,
forse bastava sognare di più.
ilGabri
2011-05-16 22:51:45 UTC
Post by Vidimarte
Pisapia è tra il 48 e il 49%
bastava poco ,
forse bastava sognare di più.
forse bastava che il PD si svegliasse dal torpore due anni fa, eh...
vediamo se la capisce, ora.
Vidimarte
2011-05-16 22:56:44 UTC
Post by ilGabri
Pisapia tra il 48 e il 49%
bastava poco ,
forse bastava sognare di pi .
forse bastava che il PD si svegliasse dal torpore due anni fa, eh...
vediamo se la capisce, ora.
Non è Grillo la risposta, anzi Grillo è solo un imbroglione, ma spero
che possa entrare nelle giunte per far capire quanto poco sia diverso
dagli altri.
Comunque a Bologna è giusto che abbia preso tanto: li hanno governato
da schifo tutti!

A Milano se Pisapia avesse vinto al primo colpo domani sarebbe caduto
il governo.

Peccato!

VDM
ilGabri
2011-05-16 22:59:44 UTC
Post by Vidimarte
A Milano se Pisapia avesse vinto al primo colpo domani sarebbe caduto
il governo.
scusa, ma a questo proprio non ci credo... il nano si sarebbe messo
ancora più a novanta piuttosto che mollare la cadrega. ;)