un aiuto
Andrea.F
2010-11-27 12:28:16 UTC
potreste indicarmi un parcheggio facile per chi viene da lecco e dal quale
si possa arrivare facilmente al Duomo? grazie a tutti
2010-11-28 11:48:53 UTC
Che io conosco, nel centro di Milano e vicino al Duomo:
Garage Sillav - Autoparcheggio
Via Chiaravalle 12 - 20122 Milano - 02 58307513

pirex
2010-11-28 17:34:56 UTC
Post by Andrea.F
potreste indicarmi un parcheggio facile per chi
viene da lecco e dal quale si possa arrivare
facilmente al Duomo? grazie a tutti
Ho sempre parcheggiato a due passi dal Duomo, di fronte al
duomo, c'è un parcheggio sotterraneo di cui non ricordo il
nome, non mi sono mai interessati i nomi.
--
Il pesce, si sa, comincia a puzzare dalla testa.
Oggi la testa del pesce è letteralmente fetida,