quali sono i migliori happy hour di milano ?
Gianluca
2011-06-18 11:57:58 UTC
Ciao a tutti ,potreste dirmi due informazioni:

- qual'è secondo voi il miglior happy hour a milano citta' che oltre ad
avere affettati,patatine ,tartine abbia anche primi e secondo di carne e
pesce (il migliore in zona navigli,il migliore in brera,il migliore in citta
studi,il migliore in centro,il migliore in piazzale lodi/brenta/corvetto e
praticamente il migliore per ogni zona di milano) ?

- Quali sono secondo voi i migliori happy hour a milano dove ci sono solo
prodotti a base di pesce dall'antipasto ,al primo,al secondo e contorno ?

Spero in una vostra risposta

Saluti
DGM
2011-06-18 15:28:39 UTC
Post by Gianluca
[...]
guarda questo non è il mio cibo, mi spiace...
Post by Gianluca
- Quali sono secondo voi i migliori happy hour a milano dove ci sono solo
prodotti a base di pesce dall'antipasto ,al primo,al secondo e contorno ?
A beh questo è facile lo trovi nei navigli...
ciao buon lavoro con le vendite o il sito
Gianluca
Ale
2011-06-19 08:14:51 UTC

E tu a che servi, Gianlù?
DGM
2011-06-21 19:30:30 UTC
Post by Gianluca
Post by Gianluca
Spero in una vostra risposta
Saluti
ciao buon lavoro con le vendite o il sito
Ma è la verità non è davvero il mio cibo.

Però sò che se cerchi verso i navigli dovresti trovare qualcosa il nome
esatto del posto non lo sò ma ho sentito ancora di gente che cena li così
poi non cercando quel tipo di cucina non ho mai chiesto di più.