Strauss Kahn torna libero - Giustizia è quasi rifatta!
DGM
2011-07-02 09:07:26 UTC
Sarebbe ora di smetterla a qualsiasi livello e da qualsiasi partito far
accusare gli avversari di crimini tanto odiosi e con varie complicità,

http://video.corriere.it/cameriera-inattendibile-strauss-kahn-torna-libero/1ce6cace-a40a-11e0-831c-4f5919d97524

In particolare la dinamica dei fatti riguardanti le vicende e le accuse
contro Strauss Kahn non mi avevano mai reso convinto.
Sergio Michele
2011-07-02 17:54:20 UTC
Post by DGM
Sarebbe ora di smetterla a qualsiasi livello e da qualsiasi partito far
accusare gli avversari di crimini tanto odiosi e con varie complicità,
Non capisco se hai sull'argomento qualche notizia che mi è sfuggita o, ma
spero di no, proponi il solito tormentone del "povero Silvio!"
Post by DGM
[...]
Ciao.

Sergio.
DGM
2011-07-02 18:02:29 UTC
Post by Sergio Michele
Post by DGM
In particolare la dinamica dei fatti riguardanti le vicende e le accuse
contro Strauss Kahn non mi avevano mai reso convinto.
Ciao.
Sergio.
No no nessuna argomentazione su Silvio o simili.

Nemmeno conoscevo Strauss Kahn se non per pochissimo sentito dire ma mi
aveva interessato la Sua vicenda in tutto il contesto, come ne hanno
parlato, come alcune news americane (che dovrebbero essere indipendenti)
avevano descritto i fatti e specie gli attori, la loro età e soprattutto i
tempi ed eventuali scopi e la cosa mi lasciava quindi perplesso.
Diciamo che se uno sbaglia sbaglia ma se anche per solo il 10% non ha
sbagliato quel 10% gli va scontato dal resto. Le mie sono solo
considerazioni tecniche ed al limite sociali valutando contesto e dinamiche
non propriamente politiche e non di parte.

Mi rattristisce comunque, nella mia sensibilità, sapere che per colpire una
persona si debbano ancor oggi architettare certi teatrini che distruggono
non solo lui ma anche un sistema e delle persone che in quel momento da lui
dipendono oltre che il resto della popolazione che cerca di vivere bene e
questo aldilà che possa in precedenza avere sbaglaito o meno o che possa ver
sbagliato, tanto o poco, su altri livelli.

Ogni cosa dovrebbe avere la sua giusta direzione e controparte e se lo
sbaglio fosse stato vero non avrebbe dovuto avere sconti.

Grazie per la Tua risposta!
Sergio Michele
2011-07-02 21:44:17 UTC
Post by DGM
Nemmeno conoscevo Strauss Kahn se non per pochissimo sentito dire ma mi
aveva interessato la Sua vicenda in tutto il contesto
Bè, della vicenda guardo meravigliato come non abbiano avuto remore ad
arrestare un potetente e la velocità con cui l'hanno liberato. Poi vedremo
se è stato vittima di una mitomane che forse voleva estorcergli qualcosa,
oppure se c'è stato un complotto, o chissà che altro.
Post by DGM
Grazie per la Tua risposta!
E grazie a te per avere scritto: questo ng si è desertificato!

Ciao.

Sergio.
guybonet
2011-07-03 09:42:34 UTC
Post by Sergio Michele
Post by DGM
[...]
Per me quest'ultimo.
Aveva predetto una crisi degli USA ed aveva dichiarato la sua
NON-disponibilità ad usare il Fondo Internazionale Monetario per tirarli
fuori dai pasticci.
Guarda caso dopo pochi giorni l'hanno arrestato!
Tutti sapevano delle sue "debolezze" ed il gioco è stato facile.
Ora spero che esca di scena lui e tutti quelli come lui che vanno a
puttane con i nostri soldi.
Tremila euro per una dormita in albergo non vi sembrano troppi?
Forse la manovra che il nostro governo sta varando dovrebbe coinvolgere
anche queste spese pazze!
.....se vuole veramente rifarsi una verginità!
...tanto non ci crede nessuno al cambiamento epocale fatto con il
passaggio del testimone a Alfano!
Guido
Sergio.
guybonet
2011-07-03 09:37:13 UTC
Post by DGM
[...]
Pur condividendo l'ultima tua riga ..a DSK non darei un denaro dei miei
da gestire!
Un bravo giardiniere non riserva un'aiuola alle erbacce e come uomo
.....zero!
Guido
enneti2
http://it.wikiquote.org/wiki/Potere
geffer
2011-07-04 22:03:19 UTC
Post by DGM
[...]
ma c'è già un'altra puttanella che dopo 8 anni si "ricorda" di un tentativo
di stupro :

Guai per Strauss-Kahn, nuova accusa di stupro
Dopo tentennamenti giovane francese denuncia
PARIGI - Non c'é tregua per Dominique Strauss-Kahn. Proprio mentre
sembravano crollare le accuse di stupro mosse da Nafissatou Diallo, la donna
delle pulizie dell'Hotel Sofitel di Manhattan, la cui versione sembra
convincere sempre meno la giustizia Usa, l'ex-direttore del Fmi e candidato
dei sogni della sinistra per la corsa all'Eliseo del 2012, deve far fronte a
un nuovo siluro che arriva dalla Francia. Dopo settimane di mezzi annunci e
ripensamenti,la scrittrice e giornalista Tristane Banon, che dice di aver
subito un tentativo di stupro da Dsk nel febbraio 2003, si è decisa a
sporgere denuncia contro di lui. Mentre il diretto interessato, che appena
venerdì è stato rimesso in libertà dalla giustizia Usa dopo 48 giorni
d'inferno, fa sapere che denuncerà la bionda Tristane, 32 anni, per
calunnia.
guybonet
2011-07-07 16:00:50 UTC
Post by geffer
Post by DGM
[...]
Ma pensano proprio che abbia ancora possibilità di andare all'Eliseo?
Ormai è "bruciato"!
In certi ambienti....morto un Papa se ne fa un altro...come con
Craxi....!
Il potere reale è quello che non vedremo mai, quello che decide cosa e
quando ....e chi!