mi scrivete ristoranti,locali happy hour a milano dove accettano i ticket ?
Gianluca
2007-06-19 18:29:00 UTC
Ciao a tutti io dispongo dei ticket restaurant.Potreste dirmi con certezza
(dove siete stati voi e avete pagato con i ticket) quali sono i ristoranti e
locali dove fanno happy hour che accettano i ticket di sera dal lunedi alla
domenica preferibilmente in zona navigli,brera e zona 4 (porta romana/corso
lodi/piazzale corvetto) ?

Il precedente post assomiglia a questo ma e' diverso.

Spero in un vostro aiuto

Saluti
Indec Mal
2007-06-20 07:08:38 UTC
Post by Gianluca
[...]
ma porco due, 5 euro ti fa schifo cacciarli?
Pure l'eppiauar devi pagare con i ticket?
L'ultima cosa che ti rimane da chiedere è se esistono mignotte che li
accettano...
--
I.M.D. faq-you and menimanimor: http://indec.altervista.org
Magnt Quisht!
arcimarghef
Questo è il mio definitivo post
Indec Mal
http://img300.imageshack.us/img300/3158/untitledip8.png
arcimarghef
2007-06-20 07:36:35 UTC
Post by Indec Mal
Post by Indec Mal
Post by Gianluca
[...]
Ti davo un bacino... miiiiiiiiiiii, ciccarattere! :(
Questo è il mio definitivo post
Thirdmillennium2001
2007-06-20 18:33:48 UTC
Post by Indec Mal
Post by Gianluca
[...]
SBRODOLFISSIM
Ma ciccazz sono 'sti ticket? Dei buoni? E come se li ritrova?
--
Sono single ma sto cercando di smettere.
Approfittatene donnole (cit.)
marghef1
2007-06-21 05:10:14 UTC
Post by Thirdmillennium2001
Post by Indec Mal
Post by Gianluca
[...]
nei listolanti cinesi dove mangi il liso , chiedi ad indec
marghef1
Indec Mal
Thirdmillennium2001
2007-06-21 18:06:38 UTC
Post by Indec Mal
Post by Gianluca
[...]
Pensavo li fornisse il Servizio Sanitario Nazionale :D