rich consigli per acquisto abbigliamento con buonissimo rapporto qualita-prezzo
Gianluca
2011-07-30 15:05:41 UTC
Ciao attuti vorrei chiedervi alcue informazioni:

- potreste scrivermi alcuni nomi ,indirizzo e telefono di outlet a milano
citta' o primo hinterland milanese dove vendono camicie,magliette,pantaloni
e jeans casual di emporio armani e lacoste o anche di marche sconosciute ma
con tessuti come o quasi come quelli di armani,d&g,lacoste ecc con una
buonissima percentuale di sconto ?

- mi consigliate qualche sito internet di ecommerce per acquistare camicie e
magliette di emporio armani e lacoste con buonissime percentuali di sconto ?

Spero in un vostro aiuto

Buona serata
Ale
2011-08-07 11:19:36 UTC
"Gianluca" ha scritto nel messaggio news:B5VYp.57435$***@tornado.fastwebnet.it...

[...]

Siamo a corto di domande nuove, Gianluchino? Dai su, un po' di fantasia...

Ale